Stop Calhanoglu, aggiornamenti Inter-Turchia: il giocatore dovrebbe restare con la Nazionale fino a martedì
Gli ultimi aggiornamenti tra gli staff medici di Inter e Turchia, in seguito all'infortunio accusato ieri da Hakan Calhanoglu, avrebbero portato alla decisione di lasciare il giocatore in ritiro con la sua nazionale fino a martedì, data della gara di Nations League che metterà la squadra di Vincenzo Montella di fronte al Montenegro. Sfida a cui il centrocampista non dovrebbe partecipare proprio perché non al meglio. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)
Inter in ansia per Hakan Calhanoglu, uscito all'intervallo nel match di ieri tra Turchia e Galles. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo staff medico nerazzurro sarebbe in stretto contatto con la nazionale turca per ricevere aggiornamenti. (CalcioNapoli1926.it)
Anticipazioni di Endless Love: Leyla in Pericolo (SofiaOggi.com)
Si attendevano aggiornamenti in merito alle condizioni del centrocampista turco dopo il nuovo infortunio all'inguine, ma dalla Federazione turca sono arrivate poche precisazioni; ci si attendeva che il giocatore dell'Inter potesse tornare subito in Italia, ma non è stato così: oggi, secondo quanto si apprende dal sito ufficiale della Nazionale turca, Calhanoglu si è sottoposto a terapie, non prendendo parte all'allenamento con il resto della squadra. (Fantacalcio ®)
L'uscita dopo l'intervallo a causa del sospetto riacutizzarsi del problema muscolare che lo aveva tenuto fermo fino a qualche settimana fa non ha salvato Hakan Calhanoglu dalle critiche per la prestazione fornita ieri contro il Galles. (Fcinternews.it)
Per ora, Hakan Calhanoglu resta in nazionale: anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908.it sul regista dell'Inter Per ora, Hakan Calhanoglu resta in nazionale. Anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908. (fcinter1908)