FONTECCHIO, BIENNALE DA $16 MLN COI DETROIT PISTONS

Basket ora per ora Come riportato in prima istanza da Adrian Wojnarowski, Simone Fontecchio e i Detroit Pistons si sono accordati per un prolungamento biennale della permanenza dell'ala di Italbasket nel Michigan. Il nuovo contratto prevede un ingaggio totale di $16 mln circa. Per Fontecchio si tratta di dimostrare con continuità le abilità di spaziare il campo fatte intuire nel periodo ai Pistons precedente all'infortunio (15.4 punti di media, 42.6% da 3 su 6.3 tentativi a gara). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Adrian Wojnarowski, Fontecchio prolunga per 2 anni con Detroit: guadagnerà 16 milioni di dollari complessivi. Uno stipendio di 8 milioni di dollari l’anno, più che raddoppiato rispetto ai poco più di 3 che aveva percepito finora tra Utah e Detroit. (BasketUniverso)

Simone Fontecchio non dovrà traslocare. L'azzurro si è infatti accordato per rimanere ai Pistons: biennale da 16 milioni di dollari, in euro poco meno di 15. (La Gazzetta dello Sport)

C’è anche un po’d’Italia tra i free agent NBA. Il giocatore italiano, scrive Adrian Wojnarowski di ESPN, firmerà un nuovo accordo con la franchigia di Motor City (biennale da 16 milioni di dollari). (NbaReligion)

UFFICIALE: Simone Fontecchio rimane ai Detroit Pistons

L'ala classe 1995,, si è legato per le prossime due stagioni con la franchigia diper complessivi 16 milioni di dollari, riporta ESPN: forse una cifra più bassa e un contratto più corto rispetto ai rumors, ma questo accordo diventa molto appetibile sia per lui, sia per gli stessi Pistons in un'eventualità di scambio. (Eurosport IT)

Simone Fontecchio ha trovato l'accordo con i Detroit Pistons per un contratto di due anni a 16 milioni di dollari complessivi, continuando così la sua carriera nella NBA dopo i primi due anni passati tra Utah Jazz e Pistons. (Sky Sport)

: NBA.com (Around the Game)