Sinner procede spedito a Montecarlo: liquidato anche Struff e pass per i quarti

Jannik Sinner vince la 24a partita stagionale sulle 25 finora disputate nel 2024. A cadere sotto i colpi dell’altoatesino, stavolta, è Jan-Lennard Struff: il tedesco dura un’ora e 18 minuti prima di cedere per 6-4 6-2. Si tratta della terza volta ai quarti di finale nel Masters 1000 di Montecarlo per il numero 2 del mondo, che aspetta ora il vincente tra Holger Rune e Grigor Dimitrov, con il danese e il bulgaro ancora a darsi battaglia sul Campo dei Principi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per gli abbonati Sky c’è sempre la funzionalità Sky Sport Plus, accessibile attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. (Sky Sport)

Lui comunque è un giocatore insidioso, per questo la prendo come una bella vittoria". Dall'inviato a Monte Carlo. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria senza storia negli ottavi contro Struff, Jannik Sinner va alla caccia della semifinale nel primo torneo dell'anno sulla terra rossa. Sulla strada del tennista azzurro c'è il danese, numero 7 della classifica ATP, che ha superato Dimitrov in tre set. (AreaNapoli.it)

Tutte le partite andranno in scena sul Court Rainier III e i primi a scendere in campo saranno Stefanos Tsitsipas e Karen Khachanov alle ore 11:00. Il greco e il russo hanno sconfitto rispettivamente Alexander Zverev e Daniil Medvedev da sfavoriti e cercheranno di regalarsi una importante semifinale nel Principato. (Tennis World Italia)

Per il terzo anno consecutivo Jannik Sinner avanza ai Quarti di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo e non ha problemi contro un ostacolo insidioso come il tedesco Struff. Qualche problema nel primo set poi Jannik prende il largo e chiude in un'ora e diciassette minuti di gioco con il risultato di 6-4;6-2. (Tennis World Italia)

La svolta è arrivata dopo il 4-3 con Struff che ha commesso troppi errori. Primo set più equilibrato con un break di Sinner e un controbreak di Struff. (La Stampa)