A Fuori dal Coro, Mario Giordano risponde a Fedez: “Tranquillo, i miei testicoli sono regolari”

Mario Giordano, in diretta a Fuori dal Coro, ha risposto a Fedez che lo ha accusato di aver mandato una giornalista a indagare sulla sua presunta omosessualità: "La voglio tranquillizzare, i miei testicoli si sono staccati, tutto regolare. Non faremo nulla su di lei". (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco, no, noi non abbiamo mai pensato – e mai penseremo – di indagare sulle sue tendenze sessuali. “Buongiorno caro Fedez, l’altro giorno ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste. (Tvblog)

Con un rovescio dialettico da applausi, Mario Giordano ha messo Fedez fuori gioco. " Ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste e cioè di voler indagare sulle sue tendenze sessuali. (ilGiornale.it)

Il giornalista durante la puntata di ieri sera di Fuori dal Coro ha messo i puntini sulle “i” e, si spera, anche la parola fine a quello che è stato a tutti gli effetti un attacco sguaiato del Re dei Social verso il conduttore Mediaset. (Nicola Porro)

Mario Giordano, aprendo la puntata di Fuori dal coro, dedica "due paroline" a Fedez dopo il botta e risposta social con il rapper. "L'altro giorno Fedez ci ha attaccato, accusandoci di una cosa che non esiste. (la Repubblica)

Fedez su Instagram La sinistra si liberi di questi influencer (Today.it)

Tutto è partito dalla presunta notizia, smentita dal giornalista, di un’inchiesta della trasmissione sull’omosessualità di Fedez. Ieri Giordano durante l’introduzione della trasmissione di Rete 4 è tornato a replicare al marito di Chiara Ferragni. (Open)