Milan, due condizioni per Lukaku: Romelu non chiude ma spera ancora in Conte

L’Italia nel destino, sempre e comunque. Lukaku vuole tornare a giocare nel nostro campionato e lo ha ribadito al suo entourage in un recente incontro, come raccontato da Sky. Big Rom non apre all’Arabia Saudita che è tornata a tentarlo dopo i tentativi andati a vuoto della scorsa estate. Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

I blues sono, infatti, tornati a bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni riguardo l’attaccante nigeriano e soprattutto se vi siano margini per scendere sotto i 130 milioni della clausola rescissoria. (Internapoli)

Ci sono nuove notizie di calciomercato che riguardano le mosse del Napoli che è pronto a far partire l'assalto al nuovo bomber se dovesse andar via Victor Osimhen che al momento non ha offerte concrete. (CalcioNapoli24)

Il Napoli (anche) su Spinazzola e Lukaku. E quella voce da…

MANOVRE ROSSONERE “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via", ha detto Sartori all'apertura del calciomercato a Rimini, ma il primo obiettivo del Milan per prendere il posto di Giroud sembra ormai destinato al Manchester United e allora il club rossonero, che vorrebbe regalare a Fonseca il suo nuovo numero 9 in tempi brevi, vira su Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

Con l'affare Zirkzee che al momento è in standby e sul quale non ci sono nuovi aggiornamenti ormai da diversi giorni, il Milan continua a esplorare quali possono essere le alternative giuste per la maglia numero 9 rossonera. (Milan News)

lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. (Terzo Tempo Napoli)