EICMA 2024, un’edizione di grandi ritorni

Una ricca offerta espositiva La manifestazione 2024 è stata presentata alla stampa nelle sale dell’ADI Design Museum di Milano, luogo di prestigio che ospita la collezione del Premio Compasso d’Oro, il concorso che riconosce e valorizza il design Made in Italy. Il tema nodale di questa edizione sarà la storia della Fiera, che quest’anno compie ben 110 anni. In occasione di questo importante traguardo, all’ingresso Porta Sud sarà allestita una mostra di moto storiche e moderne che hanno lasciato il segno in fatto di originalità. (Red-Live)

La notizia riportata su altri media

Nel mondo dei motori, praticamente ogni giorno, arrivano novità sorprendenti: le innumerevoli aziende che operano in tutto il mondo continuano a lanciare modelli straordinari che lasciano continuamente gli appassionati senza parole. (Alla Guida)

A partire dalle già annunciate X-Cape 1200 e Corsaro 750 (in versione S e Sport) oltre ad un'aggiornamento perr la X-Cape 650. (InMoto)

Per il secondo anno l’evento avviene in partnership con il Comune di Rho, cosa che permette di sviluppare iniziative che garantiscono ricadute positive sul territorio. (LegnanoNews.com)

Eicma 2024, il salone delle due ruote riapre il 7 novembre con il ritorno di Bmw e Harley-Davidson e 2.100 brand

L’EICMA, in scena dal 5 al 10 novembre 2024 a Rho Fiera Milano, celebra i suoi 110 anni e al tavolo degli invitati torna ad essere presente anche UM Motorcycles. (InMoto)

MILANO – Il conto alla rovescia all’81esima edizione di Eicma è iniziato, manca meno di un mese all’appuntamento in programma dal 7 al 10 novembre e già si parla di numeri da record, anche perché l’Esposizione internazionale delle due ruote festeggia 110 anni di storia. (la Repubblica)