Epic Games Store annuncia il gioco gratis del 5 settembre ed è un gioco sportivo perfetto per PC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Epic Games Store ha annunciato qual è il gioco gratuito che tutti gli utenti potranno reclamare a partire dal 5 settembre. Parliamo di Football Manager 2024, il simulatore manageriale sportivo. Come sempre, avrete una settimana di tempo per poter reclamare il videogioco e, una volta aggiunto alla vostra libreria, sarà vostro per sempre senza bisogno di pagare abbonamenti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) vi basterà infatti essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. (Spaziogames.it)

Un nuovo affare per il mondo dei videogiochi con un titolo davvero importante che è appena diventato gratis per tutti. (Player.it)

Gigantic: Rampage Edition è la versione definitiva dello sparatutto MOBA 5v5 Gigantic. Offre modalità PvP a squadre con diversi eroi tra cui scegliere. (Tom's Hardware Italia)

Come ogni giovedì pomeriggio, Epic Games Store ha messo a disposizione dei nuovi giochi gratis per tutti gli utenti. Nello specifico i regali del 29 agosto sono Fallout Classic Collection e Wild Card Football. (Multiplayer.it)

Proprio pochi giorni fa infatti è stata infatti rilasciata una doppietta niente male, tra horror e sparatutto. I prossimi titoli gratuiti di Epic Games Store sono stati rivelati prima del loro rilascio ufficiale, come da programma. (Spaziogames.it)