Lecce-Lazio 1-2: Taty e Marusic gol da tre punti, ma che fatica contro i salentini
Lecce 21 dicembre 2024 – La Lazio deve dare fondo a tutte le proprie risorse, ma alla fine riesce a trionfare. Al Via del Mare i biancocelesti hanno ragione di uno splendido Lecce, che combatte colpo su colpo, salvo poi cadere nel finale per 1-2. I capitolini la sbloccano nel primo tempo grazie al rigore trasformato da Castellanos, con Guilbert a incassare anche il cartellino rosso per il salvataggio di mano sulla linea. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Termina adesso Lecce-Lazio, gara che ha visto gli uomini del tecnicoBaroni trionfare per due reti a uno in una partita dal peso specifico enorme. La rete di Marusic a tre minuti dal novantesimo rompe l'equilibrio e regala tre punti ai biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)
Un gol di Marusic all'87' regala tre punti preziosi alla Lazio che sale al quarto posto in classifica. La squadra di Baroni espugna Lecce al termine di un match molto combattuto. I biancocelesti pasano a fine primo tempo con un rigore di Castellanos: nell'occasione espulso Guilbert. (Sky Sport)
Risposta immediata. Eppure i biancocelesti vincono 2-1 a Lecce, si rialzano dopo lo 0-6 subito lunedì con l'Inter e si prendono, almeno momentaneamente, il quarto posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
“Una partita commovente” così Marco Giampaolo definisce la partita del suo Lecce. Rimasto in 10 sull’1-0 della Lazio; capace di una grande risposta di orgoglio, di carattere, di gioco. L’allenatore è orgoglioso. (Corriere Salentino)
"Penso di sì, dopo una sconfitta così pesante ognuno di noi voleva dare il massimo. Avevate ancora in mente la gara con l'Inter? (TUTTO mercato WEB)