Genoa-Verona 0-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Colpo del Verona che espugna Marassi battendo per 2-0 il Genoa. Hanno deciso il match le reti di Tchatchoua, a segno al 10' della ripresa e di Tengstedt al 19' st su calcio di rigore. Per la squadra allenata da Alberto Gilardino è la prima sconfitta in campionato. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoblù sembrano controllare il match ma non riescono a... Prima sconfitta stagionale per il Genoa che al "Ferraris" cade per 2 a 0 contro un Hellas Verona attento e cinico. (Tuttocampo)

Di seguito, quindi, le sue principali dichiarazioni post-partita. «Sono molto contento perché ci alleniamo duramente. Ringrazio mia madre e Dio che mi hanno permesso di continuare a calcio dopo l’incidente». (Calcio Hellas)

Come codifichi questa partita? “Vi riporto quello che ho detto ai ragazzi, molti andranno in nazionale e purtroppo non avrò a disposizione parecchi giocatori per preparare la prossima gara però lavoreremo sempre con grande entusiasmo con chi rimarrà. (Buon Calcio a Tutti)

Prosegue il programma della 3a giornata di Serie A con Genoa-Verona. Il Grifone rimane a 4 punti in classifica con la prima sconfitta in campionato, mentre l'Hellas allunga a 6, a un passo dalle posizioni di vetta. (Calciomercato.com)

"Genoa, passo indietro: 2 gol dal Verona e prima sconfitta" scrive Il Secolo XIX in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ad inizio secondo tempo ci è mancato qualcosa, dopo il gol abbiamo pensato singolarmente e non più di squadra, indipendentemente dall'episodio del rigore. Dopo la sconfitta del suo Genoa contro il Verona, Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)