Colleferro. Biblioteca Comunale “Riccardo Morandi”. Gli immancabili appuntamenti della settimana. 3-5-6 Ottobre

Cronache Cittadine COLLEFERRO – Gli appuntamenti della settimana presso la Biblioteca Comunale “Riccardo Morandi” Giovedì 3 Ottobre ore 17.00 – Presentazione del L'articolo Colleferro. Biblioteca Comunale “Riccardo Morandi”. Gli immancabili appuntamenti della settimana. 3-5-6 Ottobre sembra essere il primo su Cronache Cittadine . (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

“Il gesto suicidario: comprenderlo per prevenirlo”. L’evento, a cura di AMA – Associazione Auto Mutuo Aiuto Ceprano e Provincia di Frosinone OdV, è incentrato sulla prevenzione del suicidio e sull’elaborazione del lutto per suicidio. (Frosinone News)

Malato da tempo, era stato ricoverato al Policlinico di Sant'Orsola a Bologna. Entrò quindi per alcuni anni, tra il 1967 e il 1970, come cantante e attore bambino anche nel circuito dei musicarelli accanto a cantanti famosi come Al Bano e Romina Power, Little Tony, e Mario Tessuto. (Il Mattino di Padova)

– (di Angela Barbieri) Si intitola “Giochi di ruolo” il nuovo lavoro che Gabriella Genisi ha presentato a Caseeta, ieri, pomeriggio presso libreria Il Punto Giunti. Sono intervenuti i rispettivi responsabili e alunni della biblioteca e del neonato gruppo e corso di lettura di Quaercus Vitae e Punto Giunti. (Casertasette News)

Petronio, incontri con l’autore per una biblioteca “viva”

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Giovanni Solimine, Emerito di Biblioteconomia all’Università di Roma “La Sapienza”, Presidente della Fondazione Bellonci-Premio Strega e Presidente del nuovo Consiglio di Amministrazione del Sistema Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale, ha presentato Venerdì 27 Settembre alla Biblioteca Comunale R. (Cronache Cittadine)

È morto all'età di 63 anni Valter Brugiolo, noto per aver partecipato, all'età di 6 anni, allo Zecchino d'Oro del 1967, in cui fu il bambino interprete di Popoff, la canzone vincitrice di quell'edizione. (ilmessaggero.it)

Purtroppo l’autore non poteva essere presente perché è venuto a mancare da qualche anno e la professoressa Musella ha fatto le sue veci perché era una sua cara amica e conosceva bene il processo di scrittura del romanzo. (La Città Flegrea)