La Stampa – Juve, sconfitta e peggiore prestazione stagionale. Con l’Inter…

Il quotidiano parla della gara persa con lo Stoccarda in Champions e del prossimo impegno dei bianconeri con le condizioni con la presenza di Koopmeiners e Douglas Luiz ancora in dubbio Eva A. Provenzano Caporedattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 19:16) Ieri sera, in Champions League, contro lo Stoccarda è arrivata la prima sconfitta della Juve di questa stagione. Thiago Motta ha subito fatto cerchio attorno ai suoi facendo capire che è una sconfitta da accettare e digerire nel più breve tempo possibile. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. Giuntoli, invece, fa visionare il difensore Ortiz e si muove per Lucca: il sogno per l'attacco, però, resta Zirkzee. (Tutto Napoli)

Ceravolo su Conte: "Sempre sul pezzo, ha vinto i campionati anche facendo il bel gioco" "Poi, quando non fai una partita eccezionale, ma vinci ugualmente, senza subire gol, questo lo dice lunga sulla forza della squadra". (Tutto Napoli)

Ci sono colpe di Italiano? “Ci vuole un po’ di tempo, sono andati via diversi giocatori importanti. Bisogna valutare l’attuale situazione, ma non mi sembra una squadra che possa lottare per i primi 4 posti, nonostante abbiano un ottimo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta

Durante il suo intervento, ha espresso il suo entusiasmo per la partita tra Napoli e Lecce, ricordando con affetto il suo passato in entrambe le squadre. Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)

A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, ex direttore sportivo di Napoli e Bologna. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta (TUTTO mercato WEB)