COMMISSO, A Firenze l'anno nuovo. Ora pensa al Bologna
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Rocco Commisso tornerà a Firenze ad anno nuovo. Lo scrive stamani La Nazione, ripartendo dal messaggio veicolato ieri dal presidente della Fiorentina verso la squadra di Palladino, dopo la vittoria per 7-0 contro il Lask. A fine partita è il primo a chiamare, ieri sera si è congratulato con mister Palladino ma al fischio finale era già con la testa al Dall’Ara e ha chiesto al gruppo di concentrarsi per l’importantissima sfida di domenica col Bologna (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Commisso dopo la partita ha parlato alla squadra. (Tuttobolognaweb)
Le ultime da Bologna Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina (domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv DAZN) (TUTTO mercato WEB)
In the meantime, today at 15 pm the advance sales for the match against Roma, on Sunday 12 January at 18 pm at the Dall'Ara, will start. Having exceeded the threshold of 25 spectators, the San Luca curve has sold out, the distinguished seats are running out and the advance sales at the Viola for the away sector are also proceeding at a rapid pace. (Quotidiano Sportivo)
Perse, sì, ma pochi pensavano che la Fiorentina, riemersa dalle sue stesse ceneri, potesse arrivare così in alto in così poco tempo. Sei semifinali tra Supercoppa, Coppa Italia e Conference League e tre finali, una di Coppa Italia e due di Conference. (Firenze Viola)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Dall’Ara di Bologna per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Lisbona contro il Benfica in Champions League. (Calcio e Finanza)
Un Dall'Ara a festa per il Derby dell'Appennino che si gioca domenica alle ore 15 tra Bologna e Atalanta. (Tuttobolognaweb)