Santanchè in bilico. Faccia a faccia con Meloni. Ma la ministra resiste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Incontrarsi e non dirsi ancora addio. Ormai più che un caso è una telenovela. Giorgia Meloni non cambia idea: vuole che Daniela Santanchè tolga il disturbo, però lei a dimettersi "spontaneamente" non ci pensa proprio. A nulla è servito ieri il tanto atteso faccia a faccia: la ministra del Turismo, rinviata a giudizio per falso in bilancio, ha fatto capire al di là di ogni ragionevole dubbio di essere determinata a non muoversi dal suo posto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, ha presenziato all'inaugurazione della Fiera Motor Bike di Verona. I giornalisti presenti hanno raggiunto il ministro e tra le domande più quotate ci sono state quelle relative al rinvio a giudizio deciso dal tribunale di Milano per il caso Visibilia. (il Giornale)

Il rinvio a giudizio della ministra che non si dimette e “l’esempio” da Unicas che dovrebbe spiegare (quasi) tutto (AlessioPorcu.it)

Male non fare, paura non avere. Roma, 24 gen. (Agenzia askanews)

Eppure da giorni prosegue il pressing sulla ministra affinché valuti una scelta diversa. (L'Unione Sarda.it)

Giorgia Meloni e Daniela Santanchè si sono viste ma non si sono parlate. Durante il consiglio dei ministri di ieri nessun saluto e nessuno sguardo, né d’intesa né di sfida. E dopo la ministra del Turismo ha fatto sapere che lei non ha intenzione di dare le dimissioni. (Open)

Ricordate quando la premier prometteva di dare la caccia ai trafficanti di esseri umani? Ne hanno arrestato uno in Italia, lo hanno liberato e rimandato in Libia. "La presidente del Consiglio non ha detto una parola, né ha ottenuto le dimissioni, su una ministra che è stata rinviata a giudizio per falso in bilancio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)