Fiorentina-Inter, annullato il gol di Lautaro. Marelli: "La palla è uscita, decisivo il quarto uomo"
Fiorentina-Inter, annullato il gol di Lautaro. Marelli: "La palla è uscita, decisivo il quarto uomo" Gol annullato all'Inter a Firenze: Dumfries serve Lautaro in profondità, l'argentino insacca con un missile terra-aria, ma l'arbitro Daniele Doveri ha annullato la marcatura. Questa l'analisi dell'esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli: "Avendo fischiato dopo la segnatura della rete, è possibile l'intervento del Var. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Inzaghi arriva a questa sfida con una grande emergenza in difesa. Tre gli indisponibili (Pavard, Acerbi e Carlos Augusto) a cui si aggiunge anche l’assenza di Di Gregorio. Scelte obbligate in difesa, dunque, mentre negli altri reparti il tecnico punta sui suoi fedelissimi, con Dumfries che vince il ballotaggio con Darmian. (Passione Inter)
Eccole! A un'ora dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, dal Franchi arrivano le scelte ufficiali di Palladino e Inzaghi. Tutto confermato rispetto ai 22 ipotizzati alla vigilia, Gudmundsson parte inizialmente in panchina. (Viola News)
Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:17) “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN (fcinter1908)
18.00DOVERICOSTANZO – SCARPA M.IV: MARINELLIVAR: MAZZOLENIAVAR: PAGANESSI15' - verticalizzazione di Dumfries per Lautaro. Il big match di questa domenica, in scena alle ore 18.00, della 14esima giornata di Serie A è fra Fiorentina-Inter. (Calciomercato.com)
Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. (Inter-News)
Quando potrà esser ripresa e terminata la partita tra Fiorentina e Inter? Considerando tutti gli impegni già programmati la gara non sarà possibile terminarla prima del 5 febbraio (giorno infrasettimanale in cui sono previsti già due quarti di finale di Coppa Italia). (Viola News)