Udinese, chi al posto di Payero? Runjaic non scioglie i dubbi in vista del Genoa

Non solo Bijol, l'Udinese deve anche fare a meno di Martin Payero, fermatosi nella settimana pre Empoli. In Toscana la scelta è ricaduta su Zarraga e non su Ekkelenkamp come da pronostici e in conferenza stampa pre Genoa mister Runjaic si è soffermato anche su questo aspetto: "Payero è un elemento importante per noi, a livello offensivo ci avrebbe dato tanto anche a Empoli. Zarraga a mio avviso a Empoli non ha giocato male, poi con l'ingresso di Ekkelenkamp abbiamo acquisito più spinta. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell'ultima settimana anche negli ultimi allenamenti abbiamo testato questo sistema e possiamo giocare con entrambi i moduli, dipende da come si interpretano le posizioni in campo. Il tecnico si è ovviamente soffermato anche sulla difesa a 4 vista contro l'Empoli: "Non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. (TuttoUdinese.it)

Il 'lunch match' di questa domenica vede impegnate l'Udinese di Kosta Runjaić e il Genoa di Patrick Vieira. I friulani hanno perso tre degli ultimi quattro match di campionato, ma nell'ultima trasferta di Empoli è arrivato un pareggio per 1-1 grazie alla rete di Keinan Davis ad un quarto d'ora dalla fine. (Goal Italia)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Genoa, in programma domenica 1 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Genoa. (Fantacalcio ®)

Runjaic: "Non siamo in uno scenario di crisi"

"Anche io mi sto ponendo questa domanda, attualmente non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. Nell'ultima settimana anche negli ultimi allenamenti abbiamo testato questo sistema e possiamo giocare con entrambi i moduli, dipende da come si interpretano le posizioni in campo. (Fantacalcio ®)

La sfida di domenica a pranzo contro il Genoa si avvicina a grandi passi e l'Udinese vuole conquistare a tutti i costi il successo che manca da diverso tempo (1-0 contro il Lecce di mister Gotti). Lorenzo Focolari Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 09:43) (Mondo Udinese)

Possiamo impiegare due moduli, ma l’importante è che i giocatori diano da subito il 100%. L’Udinese contro il Genoa cerca una vittoria che al ‘Friuli’ manca dallo scorso 25 ottobre, quando i bianconeri hanno battuto il Cagliari. (Udinese Blog)