Manchester City-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Manchester City-Inter, le probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 389 Nella prima giornata di Champions League, l’inter affronterà gli inglesi del Manchester City. Il match Manchester City-Inter si giocherà domani alle ore 21:00. Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. I nerazzurri, reduci di un pareggio agguantato nei minuti finali nel match contro il Monza (1-1), vogliono rialzare la testa per riuscire a trovare i primi 3 punti nella trasferta contro la squadra di Pep Guardiola (Calcio Style)

Su altre fonti

Nell’episodio di oggi focus sulla Champions League alla vigilia di Manchester City-Inter, conferenza stampa e probabili formazioni. (Passione Inter)

Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri. (RomaNews)

Dove e quando si gioca Manchester City-Inter Manchester City-Inter, prima giornata di UEFA Champions League 2024-2025. (Inter-News)

Sky – Inter, novità clamorose di formazione: fuori Lautaro e altri 3. Ecco le scelte

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche delle squadre a suo avviso più forti della competizione: "Manchester City, Liverpool, Real Madrid e Arsenal erano le più forti da prendere, abbiamo preso il City ma siamo contenti perché cercheremo di fare una grande gara". (TUTTO mercato WEB)

Tutte le informazioni su quella che è la nuova edizione della Super Champions e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)