Manchester City-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 389 Nella prima giornata di Champions League, l’inter affronterà gli inglesi del Manchester City. Il match Manchester City-Inter si giocherà domani alle ore 21:00. Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. I nerazzurri, reduci di un pareggio agguantato nei minuti finali nel match contro il Monza (1-1), vogliono rialzare la testa per riuscire a trovare i primi 3 punti nella trasferta contro la squadra di Pep Guardiola (Calcio Style)

Su altre fonti

Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)

Inzaghi: «Format che avrà successo: più dispendioso ma molto interessante» Cosa chiederà alla squadra? (IlNapolista)

Dopo Juventus e Milan, domani sera toccherà all'Inter di Simone Inzaghi scendere in campo per il primo incontro della nuova Champions League: il torneo, infatti, è basato su un nuovo (Spazio Inter)

Simone Inzaghi: "Non sarà una rivincita contro il City, anche perché non è una finale. Non c'è nessun causo Lautaro"

Una partita che appena due stagioni fa valeva la Coppa dalle grandi orecchie e che vede sfidarsi anche in questa edizione due delle principali pretendenti al titolo. Le parole di Inzaghi e le statistiche Il complicato debutto contro il Manchester City arriva dopo la peggiore partita registrata da parecchi mesi da parte della squadra di Simone Inzaghi, con il pareggio per 1-1 con il Monza: "Riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo" ha ammesso il tecnico nerazzurro. (QuiFinanza)

Una sfida particolare, inoltre, perché i nerazzurri sanno che saranno loro a doversi difendere in casa del City che avrà sicuramente il possesso dalla sua parte. Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. (Eurosport IT)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 18 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester, c’è quella che vede affrontarsi il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. (Bottadiculo)