Casadei in Nazionale è la dimostrazione che giocare all’estero fa bene

Casadei in Nazionale è la dimostrazione che giocare all’estero fa bene

Il primo gol in Serie A, di rabbia e potenza contro il Monza, è stato il miglior biglietto da visita. Tempo un mese dal suo arrivo a Torino e Cesare Casadei è già entrato nel giro della Nazionale: c’è anche il centrocampista granata, fra i convocati di Spalletti per i prossimi impegni di Nations League. Merito di un impatto immediato e significativo sul campionato: Casadei ha anche un assist all’attivo, e da quando è arrivato il Torino ha perso una sola gara su sei. (Undici)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista del Torino Cesare Casadei ha parlato nella conferenza stampa dal ritiro della Nazionale ad Appiano Gentile, in vista della partita contro la Germania per i quarti di finale di Nations League. (Tuttosport)

Il grande impatto con la maglia del Torino al rientro in Italia ha permesso a Cesare Casadei di conquistare anche la prima convocazione in Nazionale. (Fcinternews.it)

APPIANIO GENTILE. Devo lavorare giorno… (La Stampa)

Casadei: Un orgoglio essere in Nazionale. Ricci è un punto di riferimento. Vanoli? Mi sta migliorando
Casadei: "Un orgoglio essere in Nazionale. Ricci è un punto di riferimento. Vanoli? Mi sta migliorando"

L‘Italia si è ritrovata ad Appiano Gentile per preparare la doppia sfida dei quarti di Nations League contro la Germania. Il centro sportivo dell’Inter sarà infatti la casa della Nazionale nei prossimi giorni, in previsione della gara d’andata di San Siro e successivamente del ritorno a Dortmund. (CalcioMercato.it)

Da una parte Cesare Casadei, rientrato in Italia a gennaio dopo l'esperienza all'estero, e dall'altra Matteo Ruggeri, ormai al terzo anno da protagonista con l'Atalanta. Sono le due novità di Spalletti in vista del doppio impegno contro la Germania, valido per i quarti di finale di Nations league. (Sky Sport)

Il centrocampista del Torino ha parlato in conferenza stampa da Appiano Gentile, prima chiamata con gli Azzurri per l'ex Chelsea (Tuttosport)