Calciomercato Juve, presidente Lille: "David? A gennaio bisogna pagare di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del presidente del Lille sul futuro di Jonathan David in vista del mercato di gennaio: possibile vederlo alla Juve? L’infortunio in nazionale di Vlahovic seppur di lieve entità ha messo ancora più in evidenza i gravi problemi strutturali della rosa della Juve. I bianconeri non hanno a disposizione un attaccante di riserva, giocatore che andrà acquistato al più presto, possibilmente già nel mercato di gennaio. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sogno ed obiettivo del calciomercato Milan, Jonathan David, visto anche il suo contratto in scadenza a giugno 2025, sembra essere corteggiato da tantissimi altri club, come Juventus, Bayern Monaco, ma soprattutto Barcellona, una delle destinazioni preferite dallo stesso attaccante canadese, che ha dichiarato di aver sempre tifato i blaugrana. (Milan News 24)
Gli abbiamo già proposto un rinnovo, e ora la decisione spetta a lui. Inter e Juventus in allerta dopo le parole del presidente del Lille Olivier Letang che ai microfoni di RMC ha fatto il punto sul futuro di Jonathan David: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Sport Mediaset)
Sotto la sua gestione, il club è riuscito a imporsi nel panorama calcistico spagnolo e internazionale, rompendo il duopolio di Real Madrid e Barcellona con due titoli di Liga e trasformando i Rojiblancos in una potenza europea con due finali di Champions League e due vittorie in Europa League. (Europa Calcio)
E sono due i nuovi obiettivi grossi dei catalani: Rafa Leao e Jonathan David. Sono giorni di riflessione in casa Barcellona, con la dirigenza che è al lavoro per progettare il futuro a livello di mercato. (fcinter1908)
Oggi sono arrivate anche le parole di Jonathan David in chiave Inter: così Fabrizio Biasin ha parlato del suo possibile approdo a Milano Alessandro Cosattini Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 19:01) (fcinter1908)
E secondo Mundo Deportivo il club catalano è davvero interessatissimo alla punta del Lille che è in scadenza di contratto al 30 giugno 2025, qunidi a fine anno, e su cui hanno messo da tempo gli occhi sia la Juventus che l'Inter. (Calciomercato.com)