Juve: Thiago Motta 'niente alibi, la sconfitta ci farà bene'

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga. "Siamo in una fase in cui dobbiamo migliorare sicuramente e in fretta, ma questa settimana in Germania è andata bene - aggiunge l'allenatore - e non ho dubbi sul fatto che costruiremo una rosa competitiva". (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta commenta conn lucidità la sconfitta della Juventuus per 3-0 co tro il Norimberga: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (Sky Sport)

Non si nasconde, Thiago Motta. Dopo il 3-0 incassato a Norimberga dai padroni di casa alla prima uscita bianconera, il nuovo tecnico della Juve ha commentato a caldo il suo debutto ufficiale: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (DAZN)

Sette giorni di fatiche in Germania, per far attecchire le idee di Motta nella testa dei calciatori e mettere carburante nelle gambe. Il 3-0 contro il Norimberga ha lasciato perplessa una parte di critica e di tifoseria, anche se le dinamiche dell'estate sono differenti. (la Repubblica)

Dopo la sconfitta di Norimberga della Juve il monito di Zuliani: "Halma!"

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga (AreaNapoli.it)

Vi aspettavate un risultato così rotondo in vostro favore? "Sicuramente no, sapevamo fosse la loro prima partita e ci aspettavamo una formazione iniziale diversa. (Tutto Juve)

Tutto annientato al primo risultato: ZERO-TRE. Il nuovo allenatore, il bel gioco, il basket e i giri in bicicletta, i sorrisi con Dusan, il preparatore atletico e gli scherzi in mezzo al campo, i cori dei tifosi, le foto e gli autografi. (TUTTO mercato WEB)