Simone Vagnozzi, l’allenatore di Sinner: “Jannik bravo a gestire le difficoltà. A New York c’è un problema con le palline”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

NEW YORK – Il coach ha sempre l’occhio più lungo. E Simone Vagnozzi si sveglierà immaginando che dall’Europa non ci siano notizie di ricorsi da parte della Wada (oggi è la scadenza ultima di presentazione) sul caso Clostebol, potendo dunque definitivamente concentrarsi sul match contro Draper nella semifinale degli us Open. Com’è stato gestire questi ultimi mesi? «Beh, naturalmente le difficoltà ci sono sempre, in un team. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

A Sinner hanno chiesto di fare anche un primo bilancio della sua stagione, a pochi giorni dall’esplosione del caso doping che ha rischiato di destabilizzarne l’equilibrio. Per me questa è la cosa che conta di più. (Corriere del Ticino)

Diretta TV su Supertennis e Sky, in streaming su Supertennix, Sky Go e NOW. Il numero uno ATP va a caccia della finale contro uno tra Tiafoe e Fritz. (Fanpage.it)

Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, affronta il britannico nel match in programma non prima delle 21 italiane a Flushing Meadows. Sinner, reduce dal successo in 4 set nei quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev, cerca un posto in finale nel torneo di New York (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La giornata di oggi, venerdì 6 settembre, agli US Open 2024 di tennis sarà riservata alla finale di doppio femminile ed alle semifinali di doppio maschile: questi match si giocheranno tutti sull’Arthur Ashe Stadium e ad aprire il programma sarà alle ore 18.00 italiane l’ultimo atto tra Kichenok/Ostapenko e Mladenovic/Zhang. (OA Sport)

In semifinale sono rimasti un italiano, un inglese e due americani, ma il primo, almeno sulla carta, è superfavorito rispetto ai suoi rivali anglofoni. Non succedeva, infatti, da Wimbledon 1997 che il numero 1 al mondo, in quel caso Pete Sampras, si ritrovasse al penultimo atto di un torneo Slam con tre semifinalisti fuori dalla topten. (Eurosport IT)

Il coach dell’azzurro presenta il penultimo atto: “Draper è uno dei giovani più promettenti del circuito. (OA Sport)