Oroscopo Toro: settimana dal 12 al 18 agosto 2024

Oroscopo Toro: settimana dal 12 al 18 agosto 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le previsioni del segno TORO – Ah, il Toro e il denaro: una coppia perfetta. Questa settimana, le stelle ti consigliano di buttarti in nuove avventure che richiedono una certa liquidità, che sia per un viaggio o un trasloco. Forse hai trovato un affare, o stai per ricevere un’eredità da uno zio lontano (non chiedere quale zio). Sia come sia, sei un maestro delle trattative e con la tua naturale gentilezza riuscirai a convincere chiunque a finanziare i tuoi sogni. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’oroscopo di domani, lunedì 12 agosto 2024 e le previsioni astrali segno per segno: scopri cosa ti riservano le stelle in questa giornata. Il segno fortunato é lo Scorpione mentre il segno sfortunato il Leone. (Fanpage.it)

Non sempre vi sentirete sicuri con le relazioni. Per questo preferirete adottare un profilo discreto, muovendovi in modo preciso e rispettoso con tutti. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra (Donna Moderna)

Marte, il tuo pianeta guida, è in quadratura con Saturno, il che significa che la pazienza non sarà il tuo forte. La tua settimana: Caro Ariete, ti sentirai come Claudio Marchisio quando gli hanno annullato quel gol contro la Germania: un po' frustrato. (La Gazzetta dello Sport)

L'oroscopo settimanale a cura di Paolo Fox (12-18 agosto)

Parte una nuova giornata: le stelle saranno dalla tua parte? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky Tutto pronto per il via ad una nuova settimana e ad una nuova giornata: sarà ricca di novità? Lavoro, amore e finanze saranno benevoli? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 12 agosto. (Sky Tg24 )

Gemelli Ariete (la Repubblica)

Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. Scopri le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la settimana da 12 agosto al 18 agosto 2024. (Corriere della Sera)