Martha Louise di Norvegia, il matrimonio con "lo sciamano" Duke Verrett (contro la volontà del re): invitati e festa privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è il grande giorno per la Principessa Martha Louise di Norvegia, figlia del Re Harald V, ha sposato lo statunitense Durek Verett. Il matrimonio ha avuto luogo in un paesaggio da cartolina, in un fiordo, nella frazione di Geiranger, vicino ad Alesund, sulla costa occidentale della Norvegia. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Matrimonio della principessa Martha Louise e Durek Verrett A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
PUBBLICITÀ Influencer, star dei reality e personaggi televisivi. Erano solo alcuni dei 350 tra gli invitati presenti al matrimonio norvegese dell'anno. (Euronews Italiano)
Una scelta non casuale per la Principessa, che ha voluto celebrare l'amore con Verret in un luogo ricco di storia e bellezza naturale. (DiLei)
– Con una cerimonia da mille e una notte la principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett hanno pronunciato il fatidico “si” davanti a 350 ospiti, tra teste coronate, amici intimi, parenti e molti invitati da Scandinavia e Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per le nozze, la principessa non si è avvalsa del rito classico di un matrimonio reale, ma ha preferito una cerimonia privata. (Il Fatto Quotidiano)
Matrimonio da favola La principessa Martha Louise, 52 anni, primogenita dei reali di Norvegia re Harald V e Sonja, e lo sciamano californiano Durek Verret, 49, si sono sposati. La festa, da voci vicine alla coppia, durerà almeno 3 giorni. (Il Giornale d'Italia)