'Ndrangheta a San Siro, Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica per i suoi rapporti personali con Marco Ferdico

La situazione di Hakan Calhanoglu sembra essere particolarmente delicata in questo momento, sia per quel che concerne le condizioni fisiche del giocatore (vittima di una ricaduta dopo l'infortunio muscolare subito di recente), sia per quel che riguarda l'inchiesta "Doppia Curva": un'operazione che ha acceso i riflettori su rapporti potenzialmente problematici tra i giocatori e alcune figure delle tifoserie organizzate, con implicazioni che potrebbero portare a sanzioni significative. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttosport oggi in edicola si concentra però su faccende extra campo e nello specifico sul caso ultras, con Calhanoglu che nelle scorse settimane è stato ascoltato in quanto persona informata sui fatti. (Passione Inter)

Abilità, ammettendo, scrive Tuttosport, i rapporti con Marco Ferdico, l’allora responsabile della Curva Nord «a titolo personale, anche se l’Inter non voleva». (ilBianconero)

L’Inter ha iniziato la stagione con meno slancio rispetto all’anno scorso, almeno guardando tutte le partite. Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha concesso un’intervista a Inter-News.it in occasione dei suoi 10 anni di attività. (Inter-News)

Rapporti con ultrà, la situazione più delicata è quella di Calhanoglu: cosa rischia

È Hakan Calhanoglu il calciatore a rischiare più di tutti tra i tesserati di Inter e Milan i cui nomi sono finiti all’interno del fascicolo dell’inchiesta Doppia Curva. L’indagine, che ha portato all’arresto di decine di esponenti delle tifoserie delle due squadre milanesi, prosegue e il procuratore Chiné ha acquisito le carte, da cui si arriverà ai deferimenti. (Lettera43)

PROVVEDIMENTI – Sono stati mesi piuttosto particolari per Hakan Calhanoglu, che in estate ha ricevuto le avances del Bayern Monaco, poi rifiutate per rimanere all’Inter, per poi essere coinvolto nell’inchiesta promossa dalla Procura di Milano in merito al caso ultras di Inter e Milan. (Inter-News)

Sono giorni caldi per Hakan Calhanoglu, le condizioni fisiche del centrocampista hanno preoccupato non poco l'Inter, ma a quanto pare non destano particolari preoccupazioni. Al contrario del coinvolgimento nell'inchiesta che riguarda il mondo ultrà nerazzurro. (AreaNapoli.it)