Agatha All Along: svelata l'identità del personaggio di Joe Locke, ecco nuovi dettagli svelati dal costumista
Pubblicazione: 11 ottobre alle 14:05 Il quinto episodio di Agatha All Along ha rivelato negli ultimi minuti l'identità del personaggio affidato a Joe Locke e il costumista Daniel Selon ha condiviso qualche dettaglio sul lavoro compiuto sul look del personaggio. Leggi anche: / Jac Schaeffer commenta la menzione di Mefisto in Agatha All Along e il suo addio alla serie su Visione Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Nella puntata, proprio negli ultimi minuti, sulle note di You Should See Me in a Crown di Billie Eilish, si scopre che il ragazzo è il figlio di Wanda Maximoff, Wiccan (BadTaste)
La notizia riportata su altri media
In un panorama cinematografico in cui gli effetti visivi e le scene d’azione imponenti spesso oscurano la trama, WandaVision ha mostrato il potere di una costruzione narrativa più semplice ma ugualmente efficace. (Best Movie)
Sullo schermo si assiste a quello che accade quando la congrega guidata da Agatha si ritrova alle prese con una nuova prova quasi ispirata a uno slasher anni '80. Cosa accade nell'episodio 5 di Agatha All Along (Movieplayer)
Pubblicazione: 09 ottobre alle 10:31 In una scena, l'esperta di pozioni Jennifer Kale (Sasheer Zamata) mette in guardia il personaggio di Joe Locke da Agatha, dicendogli che ha sacrificato il proprio figlio per il Darkhold e che il figlio potrebbe essere diventato un "soldato di Mefisto". (BadTaste)
Uno show che propone una dimensione umana e magica in sintonia, che dialoga tra reale e irreale con toni dark e ironici, mostrando tutte le fasi di crescita dell’irresistibile Agatha. Agatha Harkness è pronta a conquistare il pubblico. (Esquire Italia)
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). (Fumettologica)
Incoraggiata da un misterioso adolescente (Joe Locke) che sembra sapere molto su di lei, è decisa a riprendersi la sua magia. Sconfitta da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Agatha si ritrova sola e senza poteri. (Movieplayer)