Alberto Angela conduce Stanotte a Roma, chi è il divulgatore scientifico? Età, perché è nato a Parigi, dove vive, la vita privata, la carriera e il rapimento
Nella magica notte di Natale, Alberto Angela condurrà una nuova puntata del suo viaggio alla scoperta delle più belle città europee con Stanotte a Roma. Il divulgatore scientifico ci porterà nei luoghi più celebri e spettacolari della Città Eterna e in quelli più difficili da scovare. Stanotte a Roma, lo speciale di Natale di Alberto Angela dedicato alla Città Eterna: ospiti e anticipazioni Un viaggio nella storia, nell’arte, nella musica e nel cinema di Roma, da Piazza di Spagna al Colosseo passando per il Pantheon, il Campidoglio e Campo de’ Fiori fino a raggiungere la Bocca della Verità. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Natale con i tuoi. E con Alberto Angela. Oggi 25 dicembre, per la sera di Natale, va in onda Stanotte a Roma, ultimo appuntamento della serie di documentari ideati e condotti da Alberto Angela. Alberto Angela torna in tv la sera di Natale con Stanotte a Roma, viaggio nella grande bellezza notturna della Capitale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Mamma ho perso l’aereo, Love Actually, Il Grinch: sono alcuni dei film di Natale più amati in Italia. Il periodo di Natale, si sa, si presta a guardare film tutti insieme con il plaid sul divano e con le luci scintillanti dell’albero sullo sfondo. (Frosinone News)
Per gli utenti della piattaforma satellitare gratuita tivùsat, lo speciale sarà trasmesso anche sul canale 210 RAI4K, offrendo immagini in Ultra Alta Definizione. (Io Donna)