Tyson vs Paul, ecco perché può saltare (ancora) il match in Texas

Tyson vs Paul, ecco perché può saltare (ancora) il match in Texas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L'attesa è (quasi) finita. Quarant’anni dopo il debutto professionale e a 19 anni di distanza da quel KO inaspettato contro Kevin McBride (cui seguì il ritiro dalla boxe), Mike Tyson tornerà sul ring domani, venerdì 15 novembre, all'AT&T Stadium, in Texas. In Italia l’evento sarà trasmesso intorno alle ore 4 di sabato 16. A sinistra, Mike Tyson, 58 anni, con lo YouTuber Jake Paul, 27AFP Un incontro che entrerà nella storia per la caratura e l’età dei protagonisti: da una parte Iron Mike, 58 anni, leggenda del pugilato mondiale, dall’altra parte del ring lo youtuber Jake Paul, 27 anni, fisico da wrestler e oltre 50 milioni di follower. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

L’altro ha fatto di Vine e poi YouTube i suoi terreni di caccia, prima di sviluppare in parallelo anche una carriera pugilistica che lo ha portato a vincere 10 incontri pro su 11. Mike Tyson e Jake Paul incroceranno i guantoni nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 ad Arlington, in Texas (OA Sport)

(copertina) IMAGO / Inpho Photography (L'Ultimo Uomo)

L'AT&T Stadium di Arlington si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della boxe (Adnkronos)

Tyson-Paul, orario e dove vedere l'incontro: Iron Mike torna sul ring, la sfida con lo youtuber (che è favorito)

Tutto pronto per il ritorno sul ring di Mike Tyson alle 2 del mattino di sabato ad Arlington, in Texas dall'AT&T Stadium, sede dei Dallas Cowboys della Nfl, con una capienza di 80.000 posti. È da 19 anni che Tyson non indossa più i guantoni e anche i medici avvertono sui rischi che un pugile corre a questa età, ben superiori a quelli degli atleti di altri sport. (La Stampa)

Arriva stanotte l’atteso incontro tra lo youtuber noto come El Gallo, con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, e l'uomo più cattivo del pianeta, forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte, che si svolge all'AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80. (avmagazine.it - AV Magazine)

L'altro, nonostante abbia sostenuto soltanto 10 match ma probabilmente per via dell'età (27 anni) è dato favorito 2-1 dai bookmaker. Uno ha 58 anni ma ha entusiasmato i suoi fans che sono riusciti ad assistere al suo allenamento aperto al pubblico, in cui ha dimostrato di avere una condizione fisica invidiabile. (leggo.it)