Tyson vs Paul, ecco perché può saltare (ancora) il match in Texas
– L'attesa è (quasi) finita. Quarant’anni dopo il debutto professionale e a 19 anni di distanza da quel KO inaspettato contro Kevin McBride (cui seguì il ritiro dalla boxe), Mike Tyson tornerà sul ring domani, venerdì 15 novembre, all'AT&T Stadium, in Texas. In Italia l’evento sarà trasmesso intorno alle ore 4 di sabato 16. A sinistra, Mike Tyson, 58 anni, con lo YouTuber Jake Paul, 27AFP Un incontro che entrerà nella storia per la caratura e l’età dei protagonisti: da una parte Iron Mike, 58 anni, leggenda del pugilato mondiale, dall’altra parte del ring lo youtuber Jake Paul, 27 anni, fisico da wrestler e oltre 50 milioni di follower. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)
L’incontro, che si terrà all’AT&T stadium di Arlington, in Texas, la casa dei Dallas Cowboys di football, è sold out, con circa 80.000 spettatori. Online sono attesi circa 25 milioni di telespettatori fra gli abbonati alla piattaforma streaming. (StartupItalia)
Jake Paul, 27 anni, combatte oggi (nella notte italiana del 16 novembre) contro Mike Tyson. È un pugile professionista, attore, divenuto popolare sull'applicazione Vine e come content creator su YouTube. (Fanpage.it)
La notte del 16 novembre 2024 sarà testimone di uno degli incontri di pugilato più attesi degli ultimi anni. Jake Paul, noto come "El Gallo", con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, si confronterà con Mike Tyson, soprannominato "l'uomo più cattivo del pianeta", forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte. (Adnkronos)
Questo gesto clamoroso è avvenuto subito dopo la pesa ufficiale, tenutasi all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, in preparazione al match di venerdì. Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra in piena guancia, aumentando la tensione tra i due pugili. (ilmessaggero.it)
#Fighter #Fight #Noisiamoboxe Lucas Bahdi vs Armando Casamonica (FPI)