Tarzo, marito e moglie trovati morti in camera da letto: ipotesi di omicidio-suicidio
Sui corpi dei due, 90 anni lui, 82 lei, ci sarebbero alcune ferite di arma da fuoco. I primi rilievi fanno emergere la possibilità che sia stato l'uomo a togliere la vita alla donna, per poi suicidarsi con la stessa arma Questa mattina due anziani sono stati trovati senza vita nella loro camera da letto a Tarzo, in provincia di Treviso. Stando a quanto si apprende, si potrebbe trattare di un caso di omicidio-suicidio perché sui corpi ci sarebbero alcune ferite di arma da fuoco. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Il comandante del Reparto operativo di Treviso, il colonnello Stefano Mazzanti, fa il punto sulle indagini sull'omicidio-suicidio di Tarzo. Le vittime sono due anziani. (video intervista Elia Cavarzan) Il comandante dei carabinieri: "Esplosi 3-4 colpi mirando alla testa" (La Tribuna di Treviso)
Spara alla moglie, poi si toglie la vita. Dietro l'omicidio-suicidio di una coppia trevigiana di anziani c'è un dolore, mai sopito, per la morte, per un male incurabile, dell'unica figlia nel 2020. (leggo.it)
La pistola è stata infatti trovata in camera da letto ed era regolarmente detenuta dall’uomo per uso sportivo. (CremaOggi.it)
Il parroco di Tarzo, don Francesco Cerruti, davanti all'abitazione dell'omicidio-suicidio: "Un evento terribile. Ho portato tempo fa la comunione in casa dei due anziani ma non ho mai notato niente di strano. (La Tribuna di Treviso)
Intervista alla vicesindaca di Tarzo con delega ai servizi sociali Antonella Pol All’amministrazione comunale di Tarzo non erano arrivati segnali di situazioni di disagio nella vita di Giancarlo Gaio e di sua moglie Cesira Bianchet, trovati morta questa mattina dal genero in seguito a un ormai più che probabile omicidio – suicidio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Le indagini proseguono spedite per accertare quanto accaduto nella casa a cui si accede da un vialetto da stamattina presidiato dai Carabinieri e delimitato da un nastro bianco e rosso. Le vittime, come appurato, sono due coniugi di 90 e 82 anni, entrambi trovati senza vita questa mattina dal genero che intorno alle 6.30 ha suonato alla porta di casa non ricevendo riscontri. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)