De Paola sicuro: «La rosa che ha Thiago Motta non è sufficiente. Si capisce che c’è una crescita, ma nella Juventus ci sono anche due equivoci»
De Paola sicuro sulla Juventus: la sua analisi sul pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. Ecco cosa ha detto dei bianconeri Sulle frequenze di Tmw Radio, Paolo De Paola ha analizzato la situazione della Juventus dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. LE PAROLE – «Ci voleva meno tempo, ma bisogna prendere atto della realtà. La rosa messa a disposizione di Motta non è sufficiente, specialmente in attacco. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Da soli, al netto dell’ Inter che deve recuperare la trasferta di Firenze, avrebbero garantito il momentaneo primato in classifica: ecco perché la rabbia, per un 32 che poteva essere 42, deve essere tanta. (Tuttosport)
La Juventus è una squadra giovane, lo sappiamo, forse troppo giovane, forse troppo discontinua, sicuramente non è una grande squadra, domani lo diventerà ma il domani non sappiamo quando sarà. (Tutto Juve)
Tuttosport si conferma il quotidiano intellettualmente più onesto sulla Juventus del nuovo corso. No, la partita più importante non è la prossima. (IlNapolista)
Quintiliano ha parlato della Juventus reduce dall'ultimo pareggio in Serie A, sottolineando quelle che sarebbero le mancanze della squadra (Juvenews.eu)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
De Paola analizza i momenti di Juventus e Milan mettendoli a confronti Durante l'appuntamento con il programma l'Editoriale, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il direttore Paolo De Paola ha parlato di Milan e Juventus, che si sfideranno nella serata di venerdì per la semifinale di Supercoppa Italiana: (Milan News)