Star Wars Outlaws: tutte le edizioni scontate, ma su PS5 è già finito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo avervi suggerito un trucchetto per giocare a Star Wars Outlaws a soli 18€, torniamo a parlarne perché Instant Gaming offre il gioco a prezzi già molto inferiori rispetto a quelli originali. Questo vale sia per la versione Standard che per le altre due edizioni con contenuti aggiuntivi. Gli sconti sono disponibili sia per le versioni PC che console, ma c'è un dettaglio importante da considerare: la versione PS5 è già esaurita. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sviluppato da Massive Entertainment, Star Wars Outlaws invita i giocatori a vivere la galassia di Star Wars attraverso una storia originale ambientata tra Star Wars: L’impero colpisce ancora e Star Wars: Il ritorno dello Jedi. (Nerdmovieproductions)

Una delle prime missioni di Star Wars Outlaws vi chiederà di infiltrarvi nella base di Gorak. Unico problema: è nel territorio ostile dei Pyke... Il problema è che questa base si trova nel territorio dei Pyke e, dato che siete all’inizio del gioco, non avrete una reputazione abbastanza alta da poter entrare dalla porta principale. (eSports & Gaming)

Star Wars Outlaws è disponibile da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S, dunque l'attesa è finita per tutti gli appassionati di Star Wars che non vedevano l'ora di poter vivere l'epica avventura di Kay Vess fra i settori dell'Orlo Esterno. (Multiplayer.it)

Il motore grafico Snowdrop utilizzato per il gioco riesce infatti a donare agli scenari urbani un grande spessore, rappresentandone le luci e le ombre in maniera convincente pur in mancanza di fonti dirette. (Multiplayer.it)

Massive. Grazie a Ubisoft abbiamo potuto provare su PlayStation 5 la Gold Edition di Star Wars Outlaws, ultima manifestazione videoludica della famosa saga spaziale targata Ubisoft (Star Wars Addicted)

Star Wars Outlaws è un gioco d'azione a mappa aperta e questo significa una cosa: è necessario un mezzo per muoversi rapidamente da un posto all'altro. Anche gli avversari, come gli Stormtrooper, hanno i propri speeder ovviamente, ma i fan si sono rapidamente ricordati che i soldati dell'Impero non hanno le cinture di sicurezza ed è possibile sfruttare la cosa. (Multiplayer.it)