Giusy Ferreri, nel nuovo disco la sua svolta rock

Giusy Ferreri abbraccia il rock con una nuova sfida musicale. Con una carriera ricca di record, hit radiofoniche, un disco di diamante e 16 dischi di platino, la cantante siciliana diventa la frontwoman dei Bloom, band alternative rock composta da Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. Il progetto, anticipato dal singolo È la verità, esce venerdì 28 giugno con l'uscita digitale di Hangover, un album di inediti che guarda al passato leggendario del rock ma con un tocco di novità. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La super band alternative rock è composta da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. descrivono il loro progetto musicale, i Bloom, in un'intervista all'Adnkronos. (Adnkronos)

Giusy Ferreri e i Bloom È leader della band, i “neonati” Bloom, produttrice esecutiva, autrice di tutti i testi e di 7 melodie dei 10 brani contenuti nel nuovo album “Hangover”. La lei in questione è la cantautrice (e tanto altro) Giusy Ferreri: 1 disco di diamante e 16 dischi di platino all’attivo dal suo clamoroso esordio nel 2008. (Metro)

Bloom significa fiorire, sbocciare, proprio come la super band alternative rock formata da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli che è sbocciata pochi mesi fa e che venerdì 28 giugno ha pubblicato in digitale “Hangover”, il primo trascinante album di inediti, disponibile anche in Dolby Atmos. (SpettacoloMusicaSport)

Giusy Ferreri si veste di Bloom: «Ѐ tempo di rock»

La cantante lancia l'album 'Hangover' con la band alternativa (LAPRESSE)

Una voce graffiante dal timbro riconoscibile che non smette mai di stupire il suo pubblico. (Sky Tg24 )

Come nasce il progetto Bloom? Nuovo album e nuova pagina per la carriera, non più solista, di Giusy Ferreri. Esce oggi in digitale Hangover, prodotto da GGF Music e distribuito da ADA Music, il primo album di inediti dei Bloom, la band alternative rock formata insieme ai musicisti Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. (Mitomorrow)