Juventus, la giornata di Koopmeiners LIVE: tutti gli aggiornamenti sul nuovo acquisto bianconero

La Juventus accoglie Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta per il quale i bianconeri sono riusciti ad infrangere il muro iniziale del club bergamasco. Dopo mesi di trattative serrate tra i club - con il giocatore convinto della destinazione torinese tanto da presentare diversi certificati medici per non allenarsi con i compagni e forzare la cessione - è finalmente arrivato l'ok dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

TMW - Inter, Palacios firmerà domani. Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Partiamo da Koopmeiners. Sinceramente mai ho avuto il minimo dubbio sull’epilogo Juve: quando c’è la volontà del calciatore, è molto difficile derogare. (SportItalia.it)

La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. Dopo le visite il centrocampista è atteso in sede alla Continassa per le firme: ha scelto la maglia numero 8. (La Gazzetta dello Sport)

È il giorno di Koopmeiners alla Juventus: visite mediche, firma e ufficialità, il programma

Un colpaccio firmato Cristiano Giuntoli ha acceso l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, che questa mattina si sono recati in massa al J-Medical in attesa di Teun Koopmeiners, che a breve dovrebbe arrivare per le visite mediche di rito, prima di passare dalle parti della Continassa per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni. (Tutto Juve)

È vero che sono state giocate solo due giornate di campionato, ma è anche vero che la Juventus in solitaria in testa alla classifica di Serie A non la si vedeva da 4 anni, erano i tempi del Covid e di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. (Torino Cronaca)

L'obiettivo numero uno dell'estate è stato raggiunto: la Juventus ha messo le mani su Teun Koopmeiners, raggiungendo martedì il sospirato accordo con l'Atalanta e preparandosi ad aggiungere l'olandese alla collezione dei Nico Gonzalez e dei Conceição. (Goal Italia)