Classifica Pallone d'Oro 2024: svelato il vincitore, le 30 posizioni

Classifica Pallone d'Oro 2024, tutte le posizioni dei 30 finalisti e svelato il vincitore del Pallone d'Oro 2024 con tante polemiche per il caso Vinicius Jr e Real Madrid che hanno disertato la cerimonia dopo aver scoperto che nessun giocatore del Real avrebbe vinto il Pallone d'Oro. Classifica Pallone d'Oro 2024 Pallone d'Oro, svelate tutte le posizioni dei 30 calciatori finalisti e ci sono anche novità per quelli che giocano in Serie A (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ecco i video dell'arrivo di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer a Parigi per il Pallone d'Oro (fcinter1908)

L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi. (TUTTO mercato WEB)

Emergono altri cinque nomi in classifica per il Pallone d'Oro 2024, con le posizioni che vanno dalla 15 alla 11. E poi ancora 13° Dani Olmo (prima al Lipsia, poi al Barcellona), 12° Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) e 11° Phil Foden (Manchester City). (Tutto Juve)

Calcio Live News: Balo a Genova, inizia a svelarsi la classifica del Pallone d'Oro ma il Real boicotta

Hakan Calhanoglu conquista la ventesima piazza nel Pallone d'Oro 2024. L'annuncio è arrivato qualche minuto fa da L'Equipe TV. "È uno di quei giocatori che magari non si notano tanto, ma che risultano indispensabili per una squadra", ha commentato l'ex ct della Nazionale francese Raymond Domenech. (Fcinternews.it)

Il grande favorito sembrava Vinicius e invece a vincere sarà Rodri, centrocampista del Manchester City e della Spagna. Si assegna oggi il Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. (Fanpage.it)

Calcio Live News: Balo a Genova, inizia a svelarsi la classifica del Pallone d'Oro ma il Real boicotta Pallone d'Oro, clamoroso: il Real Madrid non vola a Parigi. (Diretta)