Re Carlo, ultime notizie. Camilla al Royal Ascot si lascia troppo andare, smorfie imbarazzanti

Re Carlo è tornato al Royal Ascot. Il Sovrano sembra incontenibile ed euforico in questi giorni, malgrado sua moglie Camilla cerchi di tenerlo a freno, anche in considerazione del fatto che deve riguardarsi per il cancro. In ogni caso, alla gara ippica anche la Regina consorte deve cercare di trattenersi. Infatti, presa dalla corsa dei cavalli si è lasciata andare a una serie di espressioni davvero imbarazzanti che senz'altro saranno trasformate in meme. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La regina Camilla è stata la grande protagonista della quarta giornata del Royal Ascot, in occasione della quale ha sorpreso tutti con un maxi cappello di piume: ecco chi ha firmato il suo look pastello. (Fanpage.it)

Re Carlo ha guidato il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot. Il sovrano accompagnato dalla Regina Camilla che ha consegnato il trofeo al proprietario e al fantino Oisin Murphy su Khaadem, allenato da Charlie HIlls e di proprietà della signora Fitri Hay, vincitore della corsa The Queen Elizabeth II Jubilee Stakes. (Il Sole 24 ORE)

La prova più interessante della giornata è l’edizione 2024 delle Queen Elizabeth II Jubilee Stakes , prova di Gruppo 1 sulla distanza dei 1200 metri. (Equos)

Camilla regina di originalità al Royal Ascot: abbina il cappello di piume alla spilla di Elisabetta II

Le foto di ieri e di oggi Party People Charlene e Alberto di Monaco: la fiamma si riaccende (per le Olimpiadi). Per cinque giorni – quest’anno dal 18 al 22 giugno – migliaia di persone assistono alle varie corse, royal compresi. (AMICA - La rivista moda donna)

Per il terzo giorno, la regina Camilla ha scelto un tailleur total white. Ravvivato però da una splendida e grande spilla verde smeraldo. (DiLei)

Tutte vogliono parlare con Sua Maestà e lui si presta ad ascoltarle e ospita nel royal box la bellissima Sophie Winkleman, moglie di Lord Frederick Windsor. Re Carlo protagonista più che mai dell'edizione 2024 del Royal Ascot (DiLei)