Serie A, clamorosa novità DAZN: Milan-Napoli sarà trasmessa in chiaro, come fare
La Serie A torna a offrire la possibilità di vedere partite in chiaro: Milan-Napoli, annuncia Dazn, sarà trasmessa gratuitamente Alessandro 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 12:58) La Serie A torna a offrire la possibilità di vedere partite in chiaro. Milan-Napoli, annuncia Dazn, sarà trasmessa gratuitamente il 29 ottobre alle 20:45 sulla piattaforma digitale che detiene i diritti tv della massima serie. (Golssip)
Ne parlano anche altre fonti
ALTRE NOTIZIE – Per una sera la Serie A sarà trasmessa in chiaro, per la prima volta dopo quasi trent’anni. Un ritorno al futuro, perché le modalità nel frattempo sono cambiate: se per vedere Juventus-Sampdoria nel 1996 bastava sintonizzarsi sulla Rai, adesso chi martedì prossimo, 29 ottobre, alle 20.45 vorrà vedere gratis Milan-Napoli dovrà registrarsi all’applicazione di Dazn (Giallorossi.net)
DAZN ha deciso di trasmettere in chiaro Milan-Napoli, sfida che andrà in scena martedì prossima e sarà valida per la decima giornata di Serie A. "La decima giornata del massimo campionato italiano sta per ‘riscrivere’ la storia del calcio - si legge nel comunicato -. (TUTTO mercato WEB)
A renderlo noto la stessa piattaforma digitale che detiene i diritti televisivi della massima serie. L'ultima gara di serie A che era stata visibile in maniera completamente gratuita era stata Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996: da allora, i match del torneo sono stati trasmessi solamente con la modalità pay per view. (Today.it)
Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Martedì 29 ottobre DAZN offrirà in chiaro Milan-Napoli: sono passati 28 anni dall'ultima partita di Serie A trasmessa in diretta e visibile a tutti. (Fanpage.it)
La visione gratuita sarà consentita solo a 2 milioni di utenti Si tratta di un’opportunità consentita dal pacchetto «Try and buy» dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live. (Italia Oggi)