Le vacanze italiane di Álvaro Morata e Alice Campello con i figli, dopo la vittoria degli Europei

Una settimana fa soltanto alzava al cielo una coppa fondamentale, quella dell’Europeo conquistato da capitano con la maglia della Roja, nel mezzo i festeggiamenti in Spagna, le vacanze in Sardegna e la firma del contratto con il Milan. Con cui vestirà la maglia numero 7, come i giorni da sogno che Álvaro Morata ha vissuto, ma sempre con al suo fianco l’immancabile famiglia. A partire da Alice Campello, dai gemellini Alessandro e Leonardo, da Edoardo e Bella. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'oramai ex Atletico Madrid s (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è pronto ad accogliere Alvaro Morata. Ma servirà ancora un po' prima di vederlo all'opera agli ordini di Paulo Fonseca. La società rossonera ha lavorato sodo per chiudere l'acquisto del nuovo centravanti. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE (Sky Sport)

Spagna e Atlético Madrid, l'incubo di Morata visto con gli occhi di Koke: "Mi ha raccontato tutto e..."

Jesus Colino ha svelato un retroscena ai microfoni di Milannews24 sulla trattativa tra Milan ed Alvaro Morata. Di seguito le parole del giornalista di AS: PAROLE – «L’Al Qadsiah, squadra dell’Arabia Saudita allenata da Míchel, che conosce Morata da quando aveva 16 anni, era molto vicina a ingaggiare il giocatore, ma all’ultimo minuto lo spagnolo lo ha rifiutato, nonostante l’offerta economica fosse molto importante. (Milan News 24)

Ad ogni modo, se non riusciva più a essere con la testa al 100% concentrata sulla squadra, ha fatto bene a chiedere al club di lasciarlo partire". Gli auguro tutto il meglio. (Pianeta Milan)

Il Milan cercava un attaccante e negli scorsi giorni ha firmato Álvaro Morata. L'ultimo periodo dello spagnolo l'ha visto sollevare il trofeo di Euro 2024 con la maglia della Spagna. (Eurosport IT)