Ballando con le Stelle: Federica Nargi strepitosa, Pellegrini 'Divina'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le Stelle: Federica Nargi strepitosa, Pellegrini 'Divina' Il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ha preso il via sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1. Tra i vip in gara anche l'ex campionessa di nuoto e la moglie di Alessandro Matri (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
In teori… (la Repubblica)
Con tante sorprese e nuove coppie di concorrenti vip, 'Ballando con le Stelle' conferma il suo successo: il talent che, sin dal 2005, è protagonista delle prime serate di Rai 1 ieri, alla prima puntata della sua 19esima edizione, informa una nota della Rai, è stato seguito da 3 milioni 300 mila spettatori con uno share del 25,6%, risultando il più visto in quella fascia. (Adnkronos)
Tutte le coppie in gara sono confermate e non c’è nessuno al ballottaggio per sabato prossimo – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, la bachata con Carlo Aloia è molto intensa… Sonia Bruganelli, la bachata con Carlo Aloia è molto intensa… Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan debutta a Ballando con le Stelle: “Non sono solo la figlia di…” – guarda TRA GAFFE E FRECCIATINE - “Non ti conoscevo, scusa. (OGGI)
Ma che cosa dicono i freddi numeri? Ballando con le stelle ha conquistato 4.023.000 spettatori pari al 23.1% di share nel segmento Tutti in Pista, in onda dalle 20:42 alle 21:20, mentre la puntata vera e propria – in onda dalle 21:24 alle 1:13 – ha toccato i 3.300.000 spettatori, pari al 25.6% di share. (Il Fatto Quotidiano)
Tralasciando il fatto che tantissimi di questi utenti sono assolutamente incapaci di leggere gli ascolti, considerando che mettono a confronto programmi in onda in fasce orarie e in periodi dell’anno diversi, vorremmo tranquillizzare tutti: forse, con tutto il rispetto, sarebbe il caso di darsi una calmata visto che queste tifoserie non sembrano avere niente da invidiare agli hooligans che frequentano gli stadi. (Vanity Fair Italia)
Ma forse è proprio questo il segreto del successo di Ballando, ovvero la sua innata capacità di rispondere a un pubblico che cerca un sabato sera rassicurante, tranquillo, senza troppi colpi di scena a sconvolgere la chiusura di una settimana già difficile. (Vanity Fair Italia)