Hamilton, il patrimonio da urlo: dal duplex a Monaco alla tequila analcolica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scelta di Lewis Hamilton di unirsi alla Ferrari non è solo una scelta tecnica ma anche un'occasione per esplorare territori inesplorati. Hamilton non è solo un pilota, infatti le sue collaborazioni con personalità come Brad Pitt, Roger Federer e Jeff Bezos lo hanno portato a diversificare le sue attività: dal cinema al mondo delle bistecche vegetali e agli investimenti sostenibili. Hamilton e l'impegno per un futuro sostenibile A 40 anni, il pilota Ferrari incarna una nuova versione di sé: meno ostentazione, più impegno, e una visione chiara per il futuro, dentro e fuori dal mondo delle corse. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
La stagione 2025 segna una svolta epocale nella carriera di Hamilton. Un trasferimento che rappresenta la realizzazione di un sogno d’infanzia per il sette volte campione del mondo, che ha spesso, nell’arco della sua brillante carriera, manifestato il desiderio di guidare per il Cavallino Rampante. (FUNOANALISITECNICA)
Da giorni, ormai, non si parla d’altro: l’arrivo in Ferrari di Lewis Hamilton ha letteralmente mandato in visibilio il mondo della Formula Uno, che nel 2025 si aspetta una stagione davvero avvincente. I presupposti sembrano esserci tutti, con il sette volte campione del Mondo di Formula Uno che intende ritornare il vecchio leone che tutti hanno imparato a conoscere, dopo qualche difficoltà di troppo vissuta nei suoi ultimi anni in Mercedes. (panorama-auto.it)
Allo scoccare della mezzanotte, infatti, Lewis Hamilton è diventato ufficialmente un pilota della Scuderia di Maranello dopo dodici anni al fianco della Mercedes. La notte di San Silvestro del 2025 è stata molto particolare per le Ferrari e tutti i suoi tifosi. (Automoto.it)
La Scuderia Ferrari sembra aver stabilito un doppio test privato nel programma pre-stagionale di Lewis Hamilton. Ciò in aggiunta a un’ulteriore uscita prevista a Barcellona a fine gennaio. Tutto questo avviene dopo che la FIA ha annunciato un’importante modifica al regolamento per la stagione 2025, parzialmente ispirata dalla Red Bull e Max Verstappen. (f1world.it)