Black Firday, attenzione alla truffe online. Dai siti fasulli al raggiro delle carte di credito: chi è il gruppo cinese SilkSpecter

Tra poco ci sarà il Black Friday, il venerdì nero che ci peremette di fare shopping, online e non, a prezzi davvero vantaggiosi. Ma la truffa è dietro l'angolo, soprattutto se si scegli di acquistare tramite siti. Un gruppo di cybercriminali di origine cinese, denominato «SilkSpecter», ha messo in piedi una sofisticata operazione di truffa online utilizzando migliaia di negozi falsi per sottrarre dati delle carte di credito ad ignari utenti negli Stati Uniti e in Europa (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche se il Black Friday cade il 29 novembre, i ribassi inizieranno già dalla settimana precedente. Il Black Friday 2024 è alle porte e, come ogni anno, porta con sé un’ondata di sconti imperdibili per gli amanti dello shopping. (younipa.it)

Per assicurarsi il meglio del make-up, della skincare e dei prodotti capelli in wish list da tempo non c'è momento migliore dei giorni che precedono il giorno più nero dell'anno per uno shopping consapevole e sostenibile. (Vanity Fair Italia)

Amazon Settimana del Black Friday 2024: come seguire l’evento in TEMPO REALE e fare VERI AFFARI!

Quando iniziano gli sconti da Zara per il Black Friday 2024? Il Black Friday è un evento atteso da molti per le sue offerte imperdibili, e Zara non fa eccezione. Nel 2024, il Black Friday cadrà il 29 novembre, ma è probabile che Zara inizi le sue promozioni già nei giorni precedenti, seguendo la tendenza degli anni passati. (7colli)

Da oggi fino al 2 dicembre 2024 si festeggia in grande sul sito di IBS con numerose promo davvero allettanti. Promo Black Friday su IBS (La pagina degli sconti)