Chi era Noemi Mandarino, la 21enne morta nel terribile incidente di questa notte sulla Tiburtina

A cura di Enrico Tata La vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte lungo via Tiburtina a Roma è Noemi Mandarino, una ragazza di 21 anni, studentessa alla Luiss Guido Carli di Roma. La giovane è nata in Calabria, ma viveva nella Capitale per motivi legati allo studio. Si trovava a bordo di una Opel Mokka bianca, insieme ad altri cinque coetanei, quando l'automobile si è scontrata con una Fiat 500 lungo la via Tiburtina. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse in un’auto (assieme ad altri ragazzi) che si è scontrata con un’altra macchina. Dopo un impatto contro il guard rail due passeggeri sono sbalzati fuori dall’abitacolo. (StrettoWeb)

La dinamica dell’incidente Francesca Noemi si trovava a bordo di un’auto con cinque amici, quando il veicolo è stato coinvolto in un violentissimo scontro con un’altra macchina, che trasportava tre giovani. (Il Fatto Vesuviano)

Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)

Francesca Mandarino morta sulla Tiburtina, chi era: studentessa della Sapienza, attivista, candidata alle elezioni studentesche

Calabrese di origini, era... Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. (Virgilio)

Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)

Si chiamava Francesca Mandarino la ragazza morta nella notte in un incidente su via Tiburtina, a Roma. Originaria di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza, Francesca era animata da in forte attivismo politico, tanto da arrivare a candidarsi alle elezioni studentesche del suo ateneo. (ilmessaggero.it)