Il Messaggero : "Ranieri: 'Sarò io l'uomo dei Friedkin'. Lazio, la malaria blocca Dia"
Il Messaggero: "Ranieri: 'Sarò io l'uomo dei Friedkin'. Lazio, la malaria blocca Dia" "Ranieri: 'Sarò io l'uomo dei Friedkin'. Lazio, la malaria blocca Dia" scrive Il Messaggero oggi in prima pagina. Ieri la presentazione di Claudio Ranieri, che ha iniziato ufficialmente la sua terza avventura sulla panchina della Roma: "Sarò io l'uomo dei Friedkin e rialzerò la Roma" le sue parole in conferenza stampa accanto a Ghisolfi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
C'è apprensione per il caso Dia. L'attaccante biancoceleste è attualmente in Senegal con la propria nazionale e proprio lì ha contratto la malaria. Il calciatore però sta bene e recupererà in poche settimane. (La Lazio Siamo Noi)
Stando alle ultime indiscrezioni, nella giornata odierna si dovrebbero conoscere gli esiti di alcuni esami sullo sviluppo del parassita malarico che ha colpito di Boulaye Dia. Solo dopo questi esami si avranno notizie sul suo ritorno in Serie A e sui suoi tempi di quarantena, nonostante il virus non sia contagioso tra esseri umani. (Fantacalcio ®)
I medici stanno continuando a monitorare la situazione, pessime notizie per l’idolo del Fantacalcio: ha una grave malattia Dal ritiro della sua Nazionale non arrivano affatto buone notizie per uno degli idoli del Fantacalcio di questa stagione. (Il Posticipo)
La stagione di Europa League della Lazio è partita magnificamente e questo è agli occhi di tutti, en... (La Lazio Siamo Noi)
Dia bloccato dalla malaria, l'epidemiologo: "La trasmissione uomo-uomo non è possibile" (TUTTO mercato WEB)
Dia non scenderà in campo contro il Burkina Faso perché, come ha spiegato una nota federale, è stato vittima di “un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso”. (Il Fatto Quotidiano)