LAZIO, LOTITO: "IL NO DI GREENWOOD? MERCENARI CI SONO BASTATI"

"Greenwood è un rimpianto? No, assolutamente. Uno che non accetta di venire alla Lazio non può essere un rimpianto. Sta al Marsiglia, sta bene lì. Ha fatto una scelta e noi non accettiamo più mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio. I mercenari ci sono bastati". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul mercato e sull'obiettivo Greenwood sfumato in estate. Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Claudio Lotito sulla gara Juve-Lazio ha aggiunto: " Non firmo per il pari . Lotito su Juve-Lazio e Grenwood (Tuttosport)

Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito, si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood o Folorunsho, il presidente dei biancocelesti ha parlato in modo velato anche dei Friedkin. (ForzaRoma.info)

Le parole sono chiare. La cantera dell'Inter negli ultimi anni ha mostrato la nascita di diversi giovani talenti, le giovanili nerazzurre sono tra le migliori in Italia e per alcuni (Spazio Inter)

Ribaltone Lazio: c’entra il Napoli, annuncio di Lotito

In occasione della lezione di diritto sportivo presso l’Università LUISS, ha parlato il presidente della Lazio Lotito il quale è intervenuto riguardo il tema del Flaminio, e di questo inizio di stagione dei biancocelesti PAROLE – Se sono sorpreso di quest’avvio? Quest’estate quando ho costruito questa squadra sapevo benissimo che era in grado di poter competere con tutti. (Lazio News 24)

Un evento unico anche per gli studenti che hanno assistito alla lezione del professor Lotito che, per un giorno, si è messo dietro la cattedra. Annuncio a sorpresa del presidente Claudio Lotito, che cambia gli obiettivi della Lazio (Calcio mercato web)

Le parole di Lotito Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai cronisti presenti all’uscita dell’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo. (IlNapolista)