Corriere dello Sport - La Juventus vuole Tonali, il sacrificato può essere Yildiz|Primapagina
Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Sandro Tonali è destinato a far ritorno in Italia: c’è il forte interesse della Juventus, ma il Milan ha le sue carte da giocare (MilanLive.it)
Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. (ilBianconero)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni dice che la Juventus vuole Sandro Tonali ma col sacrificio di Kenan Yildiz: TMW Radio Paganini: "Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato" (TUTTO mercato WEB)
Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire" (L'Interista)
Tonali non tornerà al Milan e nemmeno in Serie A. Almeno per il momento. In base a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNews24, infatti, il centrocampista del Newcastle sarebbe orientato a rimanere Premier League nonostante le varie voci che lo vorrebbero di nuovo nel nostro campionato. (Milan News 24)
Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)