Sanità, rapporto – pubblico privato, interviene la struttura commissariale
CAMPOBASSO – Mobilità sanitaria la struttura commissariale della Regione Molise chiarisce “Negli ultimi giorni si è discusso molto del rapporto pubblico-privato in sanità ed in particolare della mobilità sanitaria, anche se a volte da posizioni precostituite e con una visione politica del problema. Spogli da qualsiasi veste “di parte” che non ci appartiene, riteniamo che sulla questione sia doveroso fare chiarezza con alcune riflessioni di carattere tecnico che possano aiutare a comprendere la problematica. (Molise Network)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
CAMPOBASSO -Sanità in Molise, “Ennesima brutta figura sui media nazionali per chi gestisce la sanità in Molise. Nel programma di Rete 4 “Fuori dal coro”, le lunghe liste d’attesa molisane.” E’quanto afferma la consigliera regionale del Pd Micaela Fanelli che aggiunge (Molise Network)
“Tra le tante “maglie nere”, dopo quelle per i collegamenti viari e ferroviari, l’inadeguatezza dei servizi pubblici e statali, adesso il Molise dovrà indossare quella per le liste di attesa e quindi per il diritto alla salute negato specie a malati cronici, fragili, oncologici ed anziani”. (Termoli Online)
Bonamico e Di Giacomo: «Attivo di 25 milioni. (Il Quotidiano del Molse)
Così Aldo Di Giacomo, presidente dell’associazione Cultura e Solidarietà che sul tema della salute ha svolto negli anni numerose iniziative. (Primonumero)