Parma - Lazio | Gol di Rovella, il Var non poteva intervenire: ecco perché

La Lazio cade sul campo del Parma vittima dei propri errori e quella della terna arbitrale. Zuffieri e Paterna l'hanno fatta grossa sia nel caso del gol annullato a Rovella sia in quello del rigore concesso e poi revocato su Zaccagni. Il gol annullato al centrocampista biancoceleste per una presunta trattenuta su Haj Mohamed è qualcosa che fa discurtere già di per sé. Quelle che una volta venivano considerate cose di campo, adesso vengono vivisezionate dalle immagini. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

CALA IL TRIS – Il Parma ha battuto 3-1 la Lazio nella quattordicesima giornata di Serie A interrompendo a cinque la striscia di successi consecutivi dei biancocelesti in campionato. Match strano al Tardini fin dai primi minuti con il gol di Rovella al 1′ annullato e ribaltato al 6′ da Man per i padroni di casa, sfruttando proprio un errore del centrocampista. (Inter-News)

Nella prima pagina dell'edizione romana del Corriere della Sera si parla di Lazio e Roma. I biancocelsti escono con le ossa rotte dal Tardini, dove il Parma si impone 3-1 e blocca la corsa nelle zone alte della classifica; la Roma è invece attesa questa sera dal big match dell'Olimpico contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore di gara Zufferli, richiamato dal VAR, annulla la rete per un fallo dello stesso Rovella su Haj Mohamed ad inizio azione. La gara cambia già dopo 50 secondi, quando Rovella trova il suo primo gol dopo 46 apparizioni con la nuova maglia ed esulta con i compagni. (ilmessaggero.it)

Baroni: “Orgoglioso dei ragazzi. Mi è piaciuto lo spirito”

PRIMO TEMPO – In Parma-Lazio, in scena allo Stadio Tardini nel primo pomeriggio, succede davvero di tutto. La sfida della quattordicesima giornata di Serie A si rivela subito scoppiettante, quando al 2′ Rovella trova immediatamente il gol del vantaggio sfruttando l’assist di Isaksen. (Inter-News)

La squadra di Pecchia vince per 3-1 grazie ai gol di Man nel primo tempo, di Haj Mohamed nella ripresa e di Delprato in pieno recupero. A nulla serve il momentaneo 2-1 di Castellanos sulla frittata tra Valeri e Suzuki. (Eurosport IT)

”La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Solo la Lazio)