Carlos Augusto, le ultime: difficile che parta per Firenze, il motivo
Carlos Augusto, le ultime: difficile che parta per Firenze, il motivo Francesco Acerbi è pressoché certo di saltare Fiorentina-Inter per il problema muscolare riportato contro l'Hellas Verona e, stando a quanto riporta Sky Sport, Carlos Augusto potrebbe seguirlo a stretto giro di posta. Il brasiliano, che difficilmente sarebbe partito tra i titolari al posto di Federico Dimarco, poteva essere un'opzione a gara in corso e invece si avvia verso l'assenza completa per la trasferta in Toscana (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
GLOUKH FIORENTINA – Caccia all’Europa. La Fiorentina di Raffaele Palladino, lanciatissima in campionato in virtù del secondo posto in graduatoria, al pari di Inter e Atalanta (ad un solo passo dal Napoli di Antonio Conte), e in Conference League, potrebbe riprendere quell’ambizioso filo del discorso avvolto nel corso della sessione estiva, mediante investimenti in serie e innesti, su tutti Kean a Adli, che stanno trovando definitiva consacrazione nel contesto viola. (Europa Calcio)
L’Inter è in emergenza totale a causa degli infortuni che hanno colpito la rosa di Simone Inzaghi nelle ultime ore: occhio a un esordiente di lusso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Niente Fiorentina per Carlos Augusto, ma anche per Francesco Acerbi. Come appreso da FCIN1908.it, i due giocatori sono out per la trasferta di domenica dell' Inter . (fcinter1908)
Alto 186 cm, ha studiato e imparato l'italiano per integrarsi più in fretta nel mondo Inter. Nato in Grecia, il difensore centrale 19enne sa giocare sia a 4 che a 3 ed è mancino di piede. (fcinter1908)
Dopo i dubbi di stamani sulle condizioni di alcuni calciatori, Inzaghi con l'allenamento odierno ha ricevuto delle risposte. Il difensore centrale ex Lazio, dopo l'infortunio rimediato nella trasferta di Verona, che lo costrinse a uscire dal campo al 14', non partirà per Firenze assieme alla squadra. (Viola News)
L’Inter si sta preparando per la sfida contro la Fiorentina, ma dovrà fare i conti con alcune problematiche legate ancora una volta agli infortuni. Oltre all’assenza certa di Benjamin Pavard, sono ancora altre valutazioni e dubbi da risolvere in vista della trasferta allo stadio Artemio Franchi. (Il Corriere del Pallone)