Luis Alberto annuncia l'addio alla Lazio: «Lascio il mio stipendio al club»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

«Aspiro a godermi le ultime partite e poi valuteremo il futuro. Non farò parte del progetto della Lazio il prossimo anno; ho richiesto al club di rescindere il mio contratto e ho deciso di non accettare ulteriori compensi. I prossimi quattro anni saranno per altri giocatori; ritengo giusto fare un passo indietro da un club che mi ha dato tanto. Ma credo sia il momento opportuno per rinunciare al mio stipendio in favore della società», ha dichiarato Luis Alberto, centrocampista della Lazio, in un'intervista post-partita con DAZN (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ecco come si è espresso il patron della Lazio a tal proposito: «Probabilmente vuole andare via gratis, e invece no. Una presa di posizione che al momento non esclude una battaglia come già successo in passato con altri calciatori, a meno che il ds Fabiani non riesca a fare da intermediatore come in estate. (ilmessaggero.it)

Mercato Lazio, sono tre le opzioni nel futuro di Luis Alberto se si consumerà l’addio al club biancoceleste Come riportato da goal.com, Luis Alberto, dopo lo sfogo di ieri sera al termine della gara contro la Salernitana, sarà un tema caldo del calciomercato Lazio della prossima estate. (Lazio News 24)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)

AGGIORNAMENTO 22.41 - La Lazio vince per 4-1 contro la Salernitana ma, al termine della partita, dalla Curva Nord... La Lazio ha vinto, ma così non sembra: nel post partita contro la Salernitana la squadra è rimasta chiusa... (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)