Lazio, Pedro a Dazn: "Il calcio è questo, quando entri in una dinamica..."
Genoa, un inarrestabile Pedro, tra i marcatori del match, ha parlato ai microfoni di Dazn della gara oggi: "Io penso che non ci sia un segreto. Bisogna stare bene, essere concentrati e andare in campo con una buona mentalità. Mi sto trovando bene in campo, con tutti i giocatori e questo è un lavoro che sto facendo bene grazie a tutta la squadra. Penso che il fattore importante sia il lavoro del mister, preparatori. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Gabriella Garzena: «Ammesso che ci siano i soldi per fare il mercato di gennaio, basterà questo per restare in serie A?» Campionato 2024/25 | giornata 9 (Pianetagenoa1893.net)
Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)
Ai microfoni di LSC al termine della partita vinta dalla Lazio con il Genoa, che permette alla Lazio di fare un passo netto e importante in classifica, ha parlato mister Baroni che esterna a caldo queste sue considerazioni PAROLE – Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tanto di energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. (Lazio News 24)
Lalaziosiamonoi.it CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo il 3-0 firmato da Noslin, Pedro e Vecino, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. Questo fa capire quanto cerchiamo di portare avanti la filosofia che tutti devono essere utili e spendersi. (Calciomercato.com)
CORRIERE DELLO SPORT – «6,5, seconda partita stagionale per Piccinini che deve risalire la china, dopo un inizio non brillantissimo: non propriamente facile la sfida tra Lazio e Genoa, ma ben tenuta dall’arbitro di Forlì, che giudica a nostro avviso correttamente il provvedimento disciplinare diretto a Noslin, sul quale il Genoa ha protestato. (Lazio News 24)