Oggi Hellas Verona vs Inter e Atalanta Under 23 vs Caldiero. Si giocano anche tre anticipi di 3^ categoria.

Oggi pomeriggio per i tifosi veronesi è in programma, nella 13^ giornata di andata del campionato di serie A, la sfida allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona fra i gialloblù di mister Paolo Zanetti e i nerazzurri dell’Inter di mister Simone Inzaghi. Il fischio d’inizio alle ore 15.00 sarà dato dal signor Andrea Colombo della sezione di Como. Nel girone “A” di Serie C NOW il Caldiero Terme del tecnico Cristian Soave andrà a far visita all’Atalanta Under 23 nell’anticipo della 16^ giornata di andata di campionato. (Pianeta-Calcio)

Su altre testate

Alessandro Cosattini Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 14:22) Il noto giornalista Stefano Borghi in studio a Sky Sport ha parlato così nel pre-partita di Verona-Inter (fcinter1908)

Torna la Serie A dopo la sosta per le nazionali, la tredicesima giornata si apre a San Siro con il match tra Inter ed Hellas Verona. Da un lato i nerazzurri, secondi in classifica e reduci dal pareggio interno con la capolista Napoli. (Tutto Napoli)

Verona-Inter è un match valido per la tredicesima giornata di Serie A andrà in scena alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto di puntare su Joaquin Correa accanto a Marcus Thuram. (Inter-News)

Verona-Inter, le ultime: Lautaro torna a casa, Correa titolare. Le top news delle ore 13

Al momento non ci sono preoccupazioni al riguardo, ma certo nulla può darsi per scontato. L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)

Il forfait di Lautaro, costretto a tornare a Milano perché febbricitante, aveva sulle prime fatto ipotizzare un cambiamento davanti (LEGGI ): Correa, indicato come il titolare per la sfida contro gli scaligeri (con Lautaro subentrante nell'ultima mezz'ora di match), sarebbe potuto restare in panchina per subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)

Joaquin Correa avrà la sua chance dal primo minuto oggi pomeriggio (ore 15:00) nella sfida del Bentegodi: il forfait di Lautaro Martinez, tornato a Milano per una sindrome influenzale, spalanca le porte della titolarità al Tucu che farà coppia con Thuram al centro dell'attacco. (L'Interista)